domenica 27 febbraio 2011

Buone le torte!!

                                            
     Ciao a tutte,
eccomi qui dopo un po' di tempo con un nuovo lavoro,
 è un aiuto che ho dato a Eleonora, visto che è super presa con la tesi...
Nonostante questo non riesce a fare a meno di creare
e io non me lo faccio ripetere due volte
anche se, in un altro modo, sono impegnata per la sua laurea...

I colori usati per questo porta torta
sono un po' insoliti per chi come noi non ama il genere moderno,
così ho pensato di renderlo un po' più allegro
mettendo in facciata una fasciona gialla con un bel ricamo grande e
un pasticcino che è in tema con le tovagliette fatte da Eleonora...
Con lo stesso tessuto giallo ho realizzato anche i manici,
mi è sembrata un'accoppiata vincente!!








                                            L'interno è un imbottito bianco semplice che si intona
                                       con il tessuto maggiormente usato, anche perchè grigio non
                                                      mi sembrava proprio la scelta giusta...
                                            
 

Tutto sommato il risultato finale poi non mi  dispiace
a volte basta un po' di fantasia e si possono creare delle belle cose...

Grazie per la visita e la pazienza...
Sono un po' ripetitiva ma so di essere capita

Bacio

           MICA
     

1 commento:

  1. Non ho capito... un porta torta in tessuto?
    come si usa?
    scusa ma non ne ho mai visto uno ;P
    Un bacione e comunque complimenti, il tessuto è davvero bello e i tocchi i giallo che hai inserito ci stanno benissimo! Bacio!

    RispondiElimina