martedì 25 gennaio 2011

Che bello lavorare con la lana!!

Ciao eccomi qui,
come promesso finalmente pubblico il mio ultimo lavoro...
Avevo preso questa lana perchè volevo farmi una borsa,
non sapevo ancora come e così, dopo un primo tentativo con i ferri,
mi sono detta " perchè non provare con l'uncinetto?"




                                     Ed ecco il mio capolavoro... che modesta?!


  
                              Per i manici ero indecisa se farli con la stessa lana
                      oppure di tessuto come la fodera... Poi in un negozio molto carino
                         ho trovato questi manici! Il contrasto mi è piaciuto, tanto che...
                                       
                                             Quando ho visto questo bottone ho pensato,
                                  " eccoli stavano aspettando me "... Lo stesso colore, la forma,
                                          insomma me ne sono subito innamorata! ;))
                               Il tessuto che ho usato per foderarla lo avevo preso un po' di tempo fa,
                                                 che dire... mi è sembrato perfetto!!
                             Bene, per ora questo è tutto, spero di non avervi annoiate e mi scuso
per la forma grammaticale non molto corretta...
Ci sentiremo presto e non è una minaccia :))
Bacio
             MICA

10 commenti:

  1. Che dire...semplicemente bellissima :-)
    Buona giornata, Patty

    RispondiElimina
  2. Ciao Mica, sai perchè apprezzo moltissimo la tua borsa, oltre al fatto che davvero è bella?
    Mi piace perchè non e' SOLO un lavoro ESEGUITO bene... ma è anche PROGETTATO benissimo e CURATO in ogni particolare.
    Eseguire e' importante, ma creare e' determinante.
    Un abbraccio ornella

    RispondiElimina
  3. Ciao Mica, la borsa che hai realizzato è veramente bella!!!
    Sei stata brava poi ad inserire quei manici ed il bottone. Esaltano ancora di più il lavoro fatto a mano!
    Mitica!

    RispondiElimina
  4. MAGNIFICA!!! Davvero bellissima, complimenti!! ^_^
    Babi

    RispondiElimina
  5. Sai quando l'ho vista a cosa ho pensato? Ad una soffice nuvola. Che bella che è e che brava che sei. Complimenti anche per il buon gusto nel scegliere i particolari da abbinare.

    RispondiElimina
  6. fai bene a definirla un CAPOLAVORO, perchè lo è!!!
    bravissima!

    RispondiElimina
  7. La trovo perfetta!!! E quei manici sono davvero adeguati!!! :)

    RispondiElimina
  8. Questa borsa è bellissima!
    C'è una sorpresa per te sul mio blog di cucina

    RispondiElimina
  9. Bellissimaaaaaaaaaaa!!!!!!!!! Mi piace molto,ma proprio molto!!!

    RispondiElimina