sabato 29 gennaio 2011

Corri, corri...

Ciao,
 uffff mamma mia, ho sempre il tempo contato che non riesco a visitare tutte come vorrei :(
Non lavoro però ho sempre da fare, invidio quelle donne che lavorano
hanno figli e una casa da accudire e riescono anche a seguire un blog...
Complimenti!
Non ho più realizzato niente da pubblicare ma, sto comunque lavorando...
Mi dispiace come blogger sono un po' latitante,
ma so che posso contare sulla vostra comprensione...
Auguro a tutte un buon weekend... A presto!

ps. Per Annadicuori, se vuoi informazioni riguardanti il quadro,
mi puoi scrivere una e-mail a mica59@hotmail.it,  sarò lieta di risponderti... Grazie


Bacio
     Mica

2 commenti:

  1. Carissima, tramquilla che ti capisco eccome! Non ti dico nemmeno a che ora mi alzo...o meglio sarebbe dire quante ore dormo. Fai pure con tranquillità che io e certamente tutte le altre attendiamo le tue creazioni con molto piacere. A presto

    RispondiElimina